Box degustazione Giaquinto
Il box degustazione Giaquinto è stato pensato per esser un regalo originale, raffinato ed elegante. Per far condividere i sapori originali e una qualità eccezionale che solo i mieli biologici posso garantire. Tutti i nostri prodotti sono il frutto dell’immenso tesoro floreale dell’Irpinia, di un’apicoltura biologica rispettosa dell’ape e del suo ambiente e di una sapiente tradizione.
Questa confezione contiene un’accurata selezione di prodotti, infatti il box degustazione presenta 6 vasetti di miele da 250 gr, una bottiglia di 500 ml di olio extra vergine di oliva dei monti picentini e due confezioni di nocciole biologiche in guscio (500 gr) e tostate (200 gr).
Box degustazione Giaquinto
Confezione gourmet per chi apprezza il miele al quotidiano e su tutte le sue forme. Il nostro box contiene il meglio della nostra produzione di mieli biologici, dalle molteplici intensità, che vi porterà alla scoperta della ricchezza emblematica delle fioriture di questa terra unica, l’Irpinia. Il box degustazione Giaquinto regalerà un viaggio sensoriale grazie ai suoi mieli dai sapori unici che permettono di sublimare diversi momenti di loro degustazione, del pregiatissimo olio di oliva extra vergine dei monti picentini e delle ottime nocciole, sia in guscio che tostate.
In dettaglio il box degustazione Giaquinto contiene 1 ciliegio da 250g,1 acacia da 250g, 1 melata da 250g, 1 castiglio da 250g, 1 castagno da 250g, 1 millefiori da 250g, 1 olio evo da 500 ml, 1 nocciola inguscio da 500g ed 1 nocciola tostata da 200g (sconto 10% su tutti i prodotti).
Segui le nostre iniziative sui canali social Facebook e Instagram o continua il tuo shopping sul nostro negozio online.
Sai che organizziamo eventi per visitare la nostra azienda? Questi eventi non sono solo un’occasione per degustare i nostri prodotti, ma anche e soprattutto una esperienza unica di profonda immersione nella natura, passeggiando tra castagneti centenari, noccioleti ed oliveti che si susseguono creando un oasi di pace e tranquillità in cui riscoprire e riallacciare i legami col passato.